Recensioni

    10 Comments

    1. Francesca ha detto:

      Professionista capace, ci ha aiutato ad entrare in profondità nelle nostre problematiche che pian piano stiamo risolvendo non ostante la nostra età avanzata

      • Katia ha detto:

        Ho fatto un anno di cammino con la dottoressa Sarah per varie problematiche e non posso che essere soddisfatta dei traguardi personali raggiunti. La dottoressa è molto professionale e fin da subito mi sono sentita accolta e a mio agio durante le sedute. La consiglio vivamente.
        Sono uscita da questa esperienza con CONSAPEVOLEZZA FORZA ma soprattutto FELICE. Un grazie immenso a Sarah.

    2. Adriana ha detto:

      La dottoressa Pedrazzi mi ha aiutata a ritrovare la luce e la direzione di un cammino di vita dopo anni di buio e di disorientamento. La sua professionalità mi ha permesso di esplorare parti sommerse del mio “Io” e di riportare a galla ferite del passato per non riproporre gli stessi schemi di sofferenza nel futuro. La ricerca della “vera me” è stata avviata con competenza, empatia e capacità di ascolto. Nel ringraziarla infinitamente non posso che augurarmi che siano tante le persone che, nel bisogno, possano avere la fortuna di incontrarla e di conoscerla avvalendosi della sua enorme preparazione.

    3. Silvia ha detto:

      Ho conosciuto la Dr.ssa Sarah al 7 mese di gravidanza della mia prima bimba..ascoltarla mi ha dato sicurezza, mi ha fatto aprire a nuove prospettive e visioni e mi ha soprattutto istruito su come vivere questo momento Unico!
      Anche nel post partum ha dato supporto a me e mio Marito in un percorso di conoscenza che ritengo molto Importante e fondamentale.
      Grazie Sarah e Complimenti Professioniste aperte e sincere come te sono Perle Rare

    4. Emma ha detto:

      Professionale e disponibile, una persona eccezionale. Mi ha supportato e continua a farlo, su temi delicati come la perdita di un figlio, l’abbandono di un padre, la ricerca di sé.
      L’EMDR, strumento che padroneggia molto bene, mi è stato molto utile e continua ad essere molto efficace per il mio caso. La consiglio vivamente, trovare lei è stato come trovare una mosca bianca.
      Grazie Sarah ♥️

    5. Marco ha detto:

      Grazie!!!
      Dal primo istante mi sono sentito libero di esprimermi, di essere me stesso senza problema alcuno.
      Potermi far accompagnare nel mio viaggio personale è stato un grande privilegio,mi sono sempre sentito supportato, ho apprezzato la franchezza la dolcezza e la professionalità con la quale abbiamo lavorato.
      Grazie davvero, e spero che chiunque abbia bisogno, possa godere del tuo aiuto.

    6. Monica ha detto:

      Ho fatto con la dottoressa un percorso di oltre un anno. Mi ha aiutata enormemente a superare blocchi personali e a trovare una fiducia in me stessa che forse non avevo mai avuto. Oggi mi sento una persona serena e sufficiente a sè stessa, cercando negli altri arricchimento e non completamento. Inoltre gli strumenti che mi ha fornito durante il percorso terapeutico sono tornati utili in diverse situazioni più o meno traumatiche, come l’interruzione di una gravidanza, che in passato avrei vissuto in maniera più difficoltosa. Non posso che consigliare un confronto con lei.

    7. Luca ha detto:

      Professionista su cui si può fare affidamento; ci si sente subito a proprio agio. Sarah è una persona disponibile e capace. Consiglio senz’altro 🙂

    8. Luisa ha detto:

      Ho iniziato il mio percorso con la Dottoressa poco prima del parto per tutti i dubbi e le incertezze legate alla nuova vita da mamma che mi aspettava, poi successivamente abbiamo ripercorso gli eventi problematici della mia vita passata. Mi ero rivolta in passato ad un’altra psicoterapeuta ma senza risultati soddisfacenti, poi per fortuna ho conosciuto la Dott.ssa Pedrazzi che ha fatto un lavoro strepitoso; bravissima e competente, il suo metodo terapeutico funziona veramente. Ora mi sento più sicura ed in grado di gestire i momenti critici. Consiglio vivamente di contattarla, non potete rimanerne delusi! Brava Sarah e grazie!

    9. Valeria ha detto:

      Ho iniziato il mio percorso con la Dottoressa circa 3 anni fa e se solo l’avessi conosciuta prima tante problematiche legate al mio vissuto le avrei affrontate diversamente; con molta più sicurezza e molta meno ansia/angoscia. Con la terapia EMDR mi ha aiutato ad accettare dei traumi del mio passato da bambina che condizionavano la mia vita. Ora quando questi traumi si ripresentano nel mio presente riesco a gestirli con molto più controllo e serenità. Mi è stata di grande aiuto e so che lo sarà ancora. Consiglio a tutti quelli che come me hanno bisogno di un supporto di contattarla.
      Grazie Sarah spero tanto di rivederti al più presto!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Chiama
    Mappa